Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Bari-Brescia, le probabili formazioni

Bari-Brescia, le probabili formazioniTuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
lunedì 27 febbraio 2017, 17:00Flash news
di Angelo Zarra

Bari-Brescia, le probabili formazioni - Non c'è tempo di riposarsi in serie B. Archiviata la 27^ giornata questa sera Bari e Brescia al "San Nicola" apriranno nell'anticipo il 28^ turno. Il morale in entrambe le squadre è alto dato che sono arrivate due vittorie negli anticipi di venerdì. Le rondinelle hanno raccolto i primi tre punti del 2017 superando in casa il Cittadella, i pugliesi al contrario hanno espugnato un campo difficilissimo come quello del Benevento: conquistare l'intera posta in palio potrebbe rilanciare Brienza e compagni in zona play-off.

Colantuono dovrà rinunciare a Capradossi e Macek con qualche problema fisico. Il primo in difesa sarà sostituito da Suagher, a centrocampo Fedele troverà spazio al posto di Salzano, Greco sarà titolare per sostituire il giovane scuola Juventus. Assenza importante per Brocchi a centrocampo: Pinzi salterà la gara del 'San Nicola'. Al suo posto davanti alla difesa ci sarà Martinelli, centrocampo completato con Sbrissa e il confermato Dall'Oglio. In attacco Caracciolo supportato da Bonazzoli e Camara.

PROBABILI FORMAZIONI

Bari (4-3-3): Micai; Sabelli, Suagher, Tonucci, Morleo; Greco, Basha, Fedele; Brienza, Floro Flores, Galano. All.: Colantuono.

Brescia (4-3-3): Minelli; Untersee, Blanchard, Romagna, Coly; Dall'Oglio, Martinelli, Sbrissa; Bonazzoli, Caracciolo, Camara. All.: Brocchi.