Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

B Italia, concluso oggi lo stage con un'amichevole in famiglia

B Italia, concluso oggi lo stage con un'amichevole in famigliaTuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
martedì 18 ottobre 2016, 22:00Flash news
di Angelo Zarra
fonte legab.it

E' terminato quest'oggi il terzo appuntamento della B Italia in vista dei prossimi impegni Europei. Allenamento pomeridiano ieri per i migliori ragazzi '96, '97 e '98 scelti dal ct Piscedda, amichevole quest'oggi tra la squadra azzurra e quella bianca sotto gli occhi attenti del commissario tecnico dell'Under 21 Luigi Di Biabio. La sfida è stata vinta dalla squadra vestita di azzurro per 4-1: le reti di Valzania, Volpe (doppietta) e Castrovilli. Di Rocca il gol della bandiera per i bianchi. Gara a cui non ha partecipato il giovane Di Paola, tornato a casa questa mattina per un attacco febbrile. Queste le due formazioni schierate dal ct Piscedda:

Azzurri (4-3-3): Gori, Belvisi, Bonifazi, Luperto, Bianchi, Valzania (46' Ghiglione), Zebli, Castrovilli, Baldini, Volpe, Bifulco (46' Peralta).

Bianchi (4-3-3): Bardini, Vignali (46' Orlando), Mantovani, Casale, Felicioli, Rocca, Vitale, D'Urso, Vassallo, Cappelluzzo, Di Mariano.