Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Avellino, Tesser: "Contro il Bari gara importante ma non decisiva"

Avellino, Tesser: "Contro il Bari gara importante ma non decisiva"TuttoB.com
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com
sabato 13 febbraio 2016, 10:20Flash news
di Angelo Zarra

L'Avellino è chiamato al riscatto casalingo contro il Bari dopo due sconfitte subite contro il Cagliari e Novara. Il tecnico irpino Attilio Tesser, nella consueta conferenza stampa della vigilia, ha presentato la sfida contro i galletti di mister Camplone: "Quella di domani sarà una gara importante ma non decisiva. Abbiamo preparato in modo meticoloso la partita studiando in ogni dettaglio i nostri avversari: sono una squadra con un organico importanti, bravi a colpire di rimessa. Sarà importante per noi quindi rimanere uniti mettendo in campo la giusta concentrazione ed intensità senza lasciare troppo spazio ai loro attaccanti, come fatto a Novara".

Sono ancora diversi i dubbi di formazione per mister Tesser: "Rispetto a Novara ci saranno cambiamenti in ogni reparto. Ho ancora qualche dubbio su chi affiancare a Castaldo in attacco, a centrocampo recupero Gavazzi che ha un piccolo fastidio al piede. D'Angelo è recuperato ed andrà in panchina. Biraschi? Deciderò domani. Ieri ha svolto metà allenamento".