Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Avellino, Tesser: "Bella partita, peccato non averla vinta"

Avellino, Tesser: "Bella partita, peccato non averla vinta"TuttoB.com
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com
sabato 13 febbraio 2016, 17:45Flash news
di Angelo Zarra

Ai microfoni di Sky Sport, il tecnico dell'Avellino Attilio Tesser ha analizzato il pareggio interno contro il Bari: "Quella di oggi è stata una bella partita, condizionata però dall'espulsione di Cissokho tra le file del Bari. Non abbiamo sfruttato questo piccolo vantaggio a nostro favore, oggi abbiamo giocato contro una squadra che è seconda solo al Cagliari sotto il punto di vista qualitativo, siamo riusciti a pareggiare la sfida senza però trovare la giocata per fare bottino pieno. Play-off? Io tengo i piedi ben saldi a terra pensando partita dopo partita, solo così potremo lottare per la post-season".

Tesser ha elogiato Insigne, autore del gol che ha riequilibrato le sorti della partita: "Ha le qualità giuste per essere un titolare. Rispetto a Bastien è più difensivo rispetto a Roberto, riesce a raccordare bene difesa ed attacco. Roberto deve solo stare tranquillo, ha giocato spesso dal primo minuto".