Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Avellino, Taccone: "Obiettivo play-off centrato. Rastelli? Resterà con noi"

Avellino, Taccone: "Obiettivo play-off centrato. Rastelli? Resterà con noi"TuttoB.com
© foto di Ninni Cannella/TuttoLegaPro.com
martedì 26 maggio 2015, 13:20Flash news
di Angelo Zarra

Ospite della trasmissione sportiva Contatto Sport sull'emittente televisiva Primattivù, il presidente dell'Avellino Walter Taccone ha parlato degli spareggi play-off che vedrà, questa sera, impegnato i biancoverdi contro lo Spezia: "Sono felice per aver centrato l'obiettivo dei play-off ma speravo in qualcosa di meglio, l'organico era all'altezza per un campionato migliore. I tifosi pensavano che fosse tutto scontato ma non è così, questo rimane un traguardo storico per noi. Affronteremo una delle squadre più forti dell'intero campionato, avrei preferito altre squadre ma non abbiamo timore dei liguri".

Il numero uno irpino si è poi soffermato sulla permanenza del tecnico Rastelli e del diesse De Vito: "Entrambi hanno un anno di contratto ma non c'è nessun problema. Il tecnico non mi ha chiesto di andare via e per quanto riguarda, nella prossima stagione siederà ancora sulla nostra panchina, a maggior ragione in caso di promozione. De Vito non lo vedo lontano da Avellino, ormai fa parte della famiglia e non si muoverà. Ho sempre fiducia nell'operato dei miei direttori, abbiamo speso molto meno rispetto al Catania e siamo ai play-off mentre gli etnei no".

Il presidente Taccone ha concluso l'intervista parlando di alcuni singoli tra cui Comi, protagonista con una doppietta nella sconfitta di Brescia: "Comi è davvero un ragazzo d'oro. Conoscevamo le sue qualità in campo, ora anche quelle dell'uomo: si è sempre allenato al massimo, facendo gruppo e non discutendo le scelte del tecnico. Se lui vuole rimanere, noi saremo ben contenti di tenerlo con noi in vista della prossima stagione. Per la prossima stagione punto molto su Mokulu".