Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Avellino, Rastelli: "Vogliamo tornare a vincere"

Avellino, Rastelli: "Vogliamo tornare a vincere"TuttoB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 28 novembre 2014, 15:20Avellino
di Angelo Zarra

L'Avellino è partito questa mattina alla volta della Liguria con il pensiero anche della Coppa Italia, con lo scontro con l'Atalanta nella prossima settimana. Ma il tecnico Massimo Rastelli, nella consueta conferenza stampa della vigilia, ha precisato che la testa è solo alla partita di Chiavari: "Pensiamo solo alla partita di campionato, dovremo essere concentrati perchè vogliamo tornare alla vittoria dopo i due stop in casa. Sabato scorso meritavamo la vittoria, ma siamo stati poco concreti sotto la rete, ciò che ci è mancato nelle ultime partite. Non mi è mai capitato un periodo con tutti questi infortuni, per fortuna abbiamo recuperato Soumarè e D'Angelo, ma dovremo rinunciare ad una pedina importante come Zito che soffre di sciatalgia. Castaldo? E' normale che abbia qualche partita storta".

Il trainer biancoverde ha poi parlato della Virtus Entella: "I liguri sono una squadra importante, costruita per ambire a traguardi ambiziosi. Tra le mure amiche sono una squadra molto temibile visto che, nelle ultime quattro partite, ha raccolto ben 10 punti con avversari che occupano i piani alti della classifica".