Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Avellino, Rastelli: "Troppe cattiveria sulla mia squadra"

Avellino, Rastelli: "Troppe cattiveria sulla mia squadra"TuttoB.com
© foto di Luca Rea
domenica 3 maggio 2015, 10:20Avellino
di Angelo Zarra

Il tecnico dell'Avellino Massimo Rastelli, è intervenuto nella conferenza stampa della vigilia per presentare la sfida contro il Pescara: "Domani avremo di fronte una squadra forte, che ha il miglior attacco dell'intero campionato. Scenderemo in campo senza alcun timore - ha continuato il trainer biancoverde - vogliamo tornare alla vittoria che ci riporterebbe in corsa per i play-off".

Dopo la sconfitta di Crotone, sono arrivate molte critiche sulla formazione biancoverde. Ma Rastelli ci tiene a rispondere: "Non abbiamo nulla da rimproverarci, le critiche fanno bene ma non le offese. Ho sentito parole sbagliate sulla mia squadra e sullo staff tecnico. Tutto sbagliato, perchè il vero fallimento sarebbe la retrocessione. I miei ragazzi hanno dato tutto, gli episodi sul nostro cammino ci hanno penalizzato ma abbiamo la coscienza pulita, abbiamo sempre dato tutto". Poi conclude: "Si fa presto a parlare, magari questo momento tra dieci anni verrà ricordato con nostalgia".