Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Avellino, Rastelli: "Ripartire contro il Varese"

Avellino, Rastelli: "Ripartire contro il Varese"TuttoB.com
© foto di Luca Rea
venerdì 21 novembre 2014, 21:00Flash news
di Angelo Zarra

Ripartire dopo la brutta prestazione contro il Vicenza: è questo l'obiettivo primario dell'Avellino, che domani alle ore 15 davanti ai propri tifosi affrontano il Varese. Il tecnico biancoverde Massimo Rastelli, nella consueta conferenza stampa della vigilia, ha presentato la sfida contro i lombardi: "L'imperativo è tornare alla vittoria giocando bene, contro il Vicenza non abbiamo offerto una prestazione positiva ma nonostante tutto il risultato è immeritato, visto che abbiamo prodotto diverse palle gol. Non dobbiamo pensare che ogni squadra che viene a farci visita ci stenta il tappeto rosso, le formazioni avversarie si chiudono bene e per noi non è facile fare breccia nei loro muri per le nostre caratteristiche. Questa settimana, come la scorsa, abbiamo lavorato bene e speriamo che questa volta possiamo tornare a fare le nostre prestazioni abitudinali".

Il trainer biancoverde si è soffermato a parlare degli avversari: "Hanno giocatori interessanti come Miracoli e Neto Pereira, una coppia ben assortita e molto forte anche sotto il piano della qualità. Ely e Fabbro? Il primo è rientrato solo oggi, valuteremo se giocherà mentre il secondo sta rientrando in forma. Le duecento panchine? E' un bel risultato per me, lo ho saputo solo in settimana".