Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Avellino, Rastelli: "Peccato per la beffa finale, non facciamo calcoli per i play-off"

Avellino, Rastelli: "Peccato per la beffa finale, non facciamo calcoli per i play-off"TuttoB.com
© foto di Luca Rea
domenica 17 maggio 2015, 09:20Flash news
di Angelo Zarra

L'amarezza per un gol subito al sesto minuto di recupero alla gioia per la qualificazione artimetica ai play-off: l'Avellino in una frazione di secondo passa dalla tristezza regalandosi un pomeriggio di gioia. Il tecnico biancoverde Massimo Rastelli, nella conferenza stampa post partita, ha così analizzato il pareggio contro il Trapani: "Dispiace per il gol subito nel finale, assomiglia molto al gol della passata stagione subito sempre dalla squadra siciliana. Avremmo meritato di vincere ma non siamo riusciti a chiudere prima la partita. Nonostante questo sono felice per la conquista dei play-off, i ragazzi dalla panchina ci hanno aggiornato sui risultati dagli altri campi e siamo scoppiati di gioia".

"Ai play-off - continua Rastelli - non bisogna fare tanti calcoli. Affronteremo chiunque sarà la nostra avversaria come sempre. Se dovessi scegliere però preferisco sfidare il Perugia".