Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Avellino, Rastelli: "Orgoglioso dei miei ragazzi, sconfitta immeritata"

Avellino, Rastelli: "Orgoglioso dei miei ragazzi, sconfitta immeritata"TuttoB.com
© foto di Luca Rea
venerdì 29 maggio 2015, 23:50Flash news
di Angelo Zarra

Con la sconfitta casalinga contro il Bologna, diminuiscono le possibilità di passare il turno per l'Avellino. I ragazzi di mister Rastelli, dopo i 120 minuti di La Spezia, non sono riusciti ad evitare il ko interno e al ritorno, dovranno vincere con almeno due gol di scarto se vogliono strappare il pass per la finale. Il tecnico Massimo Rastelli, al termine della partita, ha analizzato la prestazione dei suoi ragazzi ai microfoni di Sky: "Nonostante la sconfitta non posso che essere orgoglioso dei miei ragazzi, che oggi hanno lottato contro il Bologna come se non avessimo giocato 120 minuti martedì contro lo Spezia. Abbiamo affrontato un avversario più forte di noi, nel primo tempo ci ha limitato tantissimo soprattutto a centrocampo costringendoci a lanciare lungo per le punte e isolando Sbaffo tra le linee. E' un peccato per una sconfitta che resta però immeritata, dato che hanno trovato il gol nell'unico tiro in porta della partita".

"Noi ci crediamo ancora, sappiamo di affrontare una grandissima squadra ma abbiamo tanta voglia di andare in finale - ha continuato Rastelli - dobbiamo recuperare al meglio in questi quattro giorni. Castaldo? Questa sera è tornato in panchina per assaporare l'atmosfera ma è dieci giorni che non si allena. E' un peccato non contare su di lui proprio nella fase più importante della stagione".