Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Avellino, Rastelli: "La sfida con il Carpi capita al momento giusto"

Avellino, Rastelli: "La sfida con il Carpi capita al momento giusto"TuttoB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 3 marzo 2015, 10:20Avellino
di Angelo Zarra

Archiviate il pareggio contro la Ternana e le successive polemiche, l'Avellino è atteso da una sfida delicata sul campo della capolista Carpi. Il tecnico dei biancoverdi Massimo Rastelli non è preoccupato dalla sfida del "Cabassi", sembra quasi felice di affrontare questa sfida: "La partita capita probabilmente nel momento migliore. Siamo in un momento positivo ma questa gara ci terrà alta la concentrazione. Potrò contare sulla presenza di Konè ma non su Ely, è stato bloccato da un infortunio muscolare ed è meglio non rischiare".

Nonostante l'assenza di Mbakogu, il Carpi resta una squadra difficile da affrontare secondo Massimo Rastelli: "L'arma migliore di Fabrizio Castori è la compattezza. E' un allenatore di grande esperienza capace di far giocare bene tutte le sue formazioni. Turnover? Sabato siamo attesi da una sfida importante come quella contro il Bari, farò ruotare tutti inserendo forze fresche".