Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Avellino, Rastelli: "Catania squadra forte, dovremo essere bravi a limitarli"

Avellino, Rastelli: "Catania squadra forte, dovremo essere bravi a limitarli"TuttoB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 29 marzo 2015, 09:40Flash news
di Angelo Zarra

Nonostante il momento poco positivo in casa Avellino, il tecnico Massimo Rastelli è fiducioso per la trasferta contro il Catania. Al termine della rifinitura, il trainer biancoverde ha incontrato la stampa per la consueta conferenza stampa della vigilia: "Andremo a giocare sul campo di una squadra forte, con tante individualità di categoria superiore ma, in questa stagione, non sono riusciti ad esprimere tutta la loro qualità. Abbiamo studiato i nostri avversari per tutta la settimana e dovremo essere bravi a limitarli, senza concedere il minimo errore. Solo così potremo portare a casa un risultato positivo. C'è tanta voglia di riscattare le ultime due sconfitte in campionato".

A peggiorare la situazione in casa Avellino sono gli assenti. Il tecnico Rastelli dovrà fare a meno di ben cinque calciatori ma lo stesso trainer trasmette fiducia: "Sarà dura senza di loro, ma abbiamo in rosa tanti giocatori che sapranno mettersi in mostra per ribaltare le gerarchie. Zito? E' recuperato e sarà a disposizione per la trasferta di Catania".