Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Avellino, Rastelli: "Catania squadra d'alta qualità, migliorati con l'arrivo di Sannino"

Avellino, Rastelli: "Catania squadra d'alta qualità, migliorati con l'arrivo di Sannino"TuttoB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 31 ottobre 2014, 22:40Avellino
di Angelo Zarra

Dopo la trasferta di Perugia, l'Avellino è atteso da un altro test importante: sfidare il Catania di Sannino tra le mure amiche del "Partenio-Lombardi". Il tecnico biancoverde Massimo Rastelli, nella consueta conferenza stampa nella vigilia, ha presentato una gara contro gli etnei: "Domani giocheremo contro una squadra d'alta qualità e forte, che dopo un periodo difficile e con tanti infortuni, ha trovato il bandolo della matassa grazie anche a Sannino che ha dato carattere e stile di gioco, hanno trovato due risultati utili consecutivi e per questo dovremo affrontarli al massimo. Non siamo obbligati a vincere, ma sicuramente prendere punti importanti in questa fase di campionato molto equilibrata".

"E' normale che ogni tecnico sposti le pressioni ai propri avversari - ha continuato il trainer biancoverde - ma il Catania è stato costruito per vincere. Rosina è un grande giocatore, ma gli etnei hanno tante individualità di categoria superiore. Gli esterni? Mi attendo qualcosa di più da loro, ma non era facile per Zito e Regoli che rientrava da un infortunio lungo. Arrighini è un ragazzo fantastico, Comi si è infortunato nel suo momento migliore. Entrambi si completano al meglio con Castaldo. Filkor? Per fortuna Gomis ha parato il rigore, altrimenti lo avrebbero massacrato. Attila sta lavorando al massimo e poteva darmi qualcosa in più".