Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Avellino, pres. Taccone: "Riprendiamo il cammino vincendo con il Lanciano"

Avellino, pres. Taccone: "Riprendiamo il cammino vincendo con il Lanciano"TuttoB.com
© foto di Ninni Cannella/TuttoLegaPro.com
giovedì 23 ottobre 2014, 22:40Avellino
di Angelo Zarra

Dimenticare Bari e riscattarsi con il Lanciano. E' questo l'obiettivo dell'Avellino ed il presidente biancoverde Walter Taccone, intercettato dai taccuini di TuttoAvellino.it, ha confermato questo obiettivo: "La nostra aspettativa è quella di tornare a vincere contro il Lanciano, per riprendere la corsa soprattutto perchè giochiamo in casa. In trasferta dovremo racimolare più punti possibili, ma il campionato disputato fin'ora è ottimo e sono convinto dalla qualità dei miei ragazzi. Rispetto alla scorsa stagione mancano le reti dei centrocampisti, anche in questo campionato possiamo contare su un numero maggiore di ricambi in mediana. Il gioco del tecnico è quello di far segnare gli attaccanti ma presto si sbloccheranno anche i centrocampisti.

Il numero uno irpino si è poi soffermato a parlare sulla costruzione del nuovo stadio ed una possibile amichevole con il Milan: "Per poter aprire la Curva Nord servirebbero due giorni di lavori, ma per ora non è utile aprirla perchè non riusciamo quasi mai a superare i 10mila spettatori. Per il nuovo stadio aspettiamo la riformazione del consiglio comunale, poi sapremo se potremo cominciare i lavori visto che vogliamo inserire aree commerciali e ristoranti. Amichevole con il Milan? Vorremmo fare una festa dello sport ma gli impegni delle due squadre sono numerosi. Vorremmo organizzarla per la terza settimana di Novembre, prima degli impegni in Coppa Italia".