Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Avellino, parla il pres. Taccone: "Calciomercato? Abbiamo già chiuso diversi colpi"

Avellino, parla il pres. Taccone: "Calciomercato? Abbiamo già chiuso diversi colpi"TuttoB.com
© foto di Ninni Cannella/TuttoLegaPro.com
lunedì 28 dicembre 2015, 17:20Flash news
di Angelo Zarra

Il presidente dell'Avellino Walter Taccone, intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo, ha parlato della vittoria conquistata dagli irpini sul campo del Cesena: "Vincendo sul campo dei romagnoli abbiamo sfatato un altro tabù. Le cinque vittorie consecutive sono importanti per il nostro morale ma non dobbiamo rilassarci, perchè ci aspetta un girone di ritorno durissimo. Tesser? Ho sempre avuto fiducia nel nostro tecnico, queste ultime vittorie ci hanno dato ragione".

Con la fine del girone d'andata e l'inizio della sosta, torna in primo piano il calciomercato. Il numero uno del sodalizio di Piazza Libertà non si è tirato indietro alle domande su possibili acquisti: "Abbiamo già trovato l'accordo con alcuni giocatori, ci siamo dati la mano e spero che questi tengano la promessa fatta. Si tratta di un difensore centrale ed un terzino, cercheremo di dare un'altra figura di qualità al mister a centrocampo per cercare di toglierci altre soddisfazioni. I nomi? Li conoscete tutti".