Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Avellino, Paghera: "Sabato ci vorranno gli attributi"

Avellino, Paghera: "Sabato ci vorranno gli attributi"TuttoB.com
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com
martedì 9 febbraio 2016, 18:40Flash news
di Angelo Zarra

Nella consueta conferenza stampa di metà settimana, Fabrizio Paghera ha incontrato la stampa. Il centrocampista arrivato dal Lanciano, assente per squalifica contro il Novara, è tornato sul ko sul campo dei piemontesi: "La sconfitta di Novara fa ormai parte del passato. Volevamo giocare una partita diversa, diciamo che ci è capitato una giornata storta, un episodio negativo. Per me sicuramente non è facile spiegare cosa sia successo non essendo in campo, volevamo conquistare qualche punto ma dobbiamo solo fare tesoro di questa sconfitta e provare a non ripetere più prestazioni del genere".

Sulla strada dell'Avellino sabato ci sarà il Bari, un'altra avversaria importante per la corsa per i play-off: "Dovremo tirar fuori gli attributi se vogliamo battere i pugliesi sabato. Dopo il Cagliari sono la squadra con più qualità del campionato, noi dovremo scendere in campo con la giusta serenità e cattiveria: se riusciremo a mettere in campo questi valori poche squadre faranno risultato in casa nostra. Obiettivo play-off? Ci sono squadre che hanno speso di più sul mercato e perciò sono favorite. Noi abbiamo un ottimo gruppo, dobbiamo guardare una partita alla volta se vogliamo raggiungere questo obiettivo".