Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Avellino-Modena, i precedenti: una sola vittoria emiliana al 'Partenio'

Avellino-Modena, i precedenti: una sola vittoria emiliana al 'Partenio'TuttoB.com
© foto di Luigi Putignano/TuttoLegaPro.com
mercoledì 1 aprile 2015, 16:20Flash news
di Angelo Zarra

Domani sera, alle ore 20.30 allo stadio "Partenio-Lombardi", sarà il decimo incontro tra Avellino e Modena. La bilancia dei precedenti pende a favore della formazione biancoverde, che è riuscita a battere i canarini in casa per ben cinque volte. Tre i pareggi mentre una sola è l'affermazione esterna della squadra emiliana e risale alla stagione 1991/92. Entrambe le formazioni disputavano la serie cadetta: il Modena riuscì a prevalere grazie alle marcature di Cacciari e Caccia. Inutile il gol di Bonaldi per per gli irpini.

Nella passata stagione, l'Avellino riuscì a far rispettare il "fattore casa". Le reti di Galabinov su punizione e D'Angelo regalarono i tre punti alla compagine allenata di Massimo Rastelli. Nel finale, il gol di Babacar fissò il risultato sul definitivo 2-1.All'andata, furono i campani ad avere la meglio: inutile la rete di Granoche, la doppietta di Castaldo regalò ai tifosi irpini un pomeriggio da favola.