Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Avellino, Ligi: "Espanyol primo banco di prova, spero in una stagione di riscatto"

Avellino, Ligi: "Espanyol primo banco di prova, spero in una stagione di riscatto"TuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
martedì 28 luglio 2015, 12:20Avellino
di Angelo Zarra

Alessandro Ligi è uno dei nuovi acquisti approdato in casa Avellino nei primi giorni di mercato. Il difensore ex Bari e Virtus Entella, nella conferenza stampa di metà settimana, ha presentato l'amichevole di lusso contro l'Espanyol: "Nonostante si tratta di una sfida amichevole, è il primo test importante della stagione. Capiremo a che punto della preparazione siamo alla fine del ritiro di Sturno, questo è un modo per conoscerci meglio in campo. Ho sempre giocato con la linea difensiva a quattro, il mister mi sta provando con Rea ma è prematuro parlare di una difesa titolare. Dobbiamo aiutare i più giovani e, al di là del modulo, conta il risultato. Tesser? E' un tecnico bravo, tenta di utilizzare tutti i reparti per costruire il gioco. Vuole evitare i lanci lunghi giocando palla a terra".

La prossima stagione - ha continuato Ligi - sarà quella del riscatto per me dopo un campionato poco positivo. C'è grande attesa per la prossima stagione, i tifosi dell'Avellino ci seguono ogni giorno facendoci sentire il loro calore. Dovremo essere bravi a vincere le partite più attese come contro la Salernitana, anche se proveremo a vincerle tutte ovviamente".