Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Avellino, il pres. Taccone rompe il silenzio: "Alcune parole di qualche settimana fa stanno pesando"

Avellino, il pres. Taccone rompe il silenzio: "Alcune parole di qualche settimana fa stanno pesando"TuttoB.com
© foto di Ninni Cannella/TuttoLegaPro.com
lunedì 30 marzo 2015, 17:20Flash news
di Angelo Zarra

A rompere il silenzio stampa in casa Avellino, iniziato subito dopo il fischio finale della sfida persa contro il Catania, è proprio il presidente Walter Taccone. Ai microfoni di Irpinia Tv, il numero uno biancoverde è tornato  sull'arbitraggio contro gli etnei: "Non voglio parlare degli arbitri, mi passerebbe la voglia di fare calcio. O sono in malafede oppure sono ignoranti. Probabilmente alcune parole di qualcuno nelle scorse settimane sta pesando. Ho contattato il presidente Abodi e spero faccia il modo di controllare l'andamento del campionato: nessun presidente dovrebbe avere niente da ridire a fine stagione".

Nonostante la sconfitta, il presidente Taccone è soddisfatto dalla prestazione messa in campo dalla squadra: "Rispetto alla scorsa giornata, la squadra è scesa in campo bene meritando un risultato finale diverso. Sono soddisfatto della squadra messa in campo dal tecnico, purtroppo il calcio è anche questo".

Nelle scorse ore, alcune voci hanno parlato di un arrivo in Irpinia di Delio Rossi. Ma il numero uno biancoverde smentisce ogni voce di esonero: "Non capisco da dove vengono queste voci. Crediamo nel nostro allenatore, ci fidiamo del suo operato. Invito la tifoseria a riempire lo stadio gioved', abbiamo bisogno del loro supporto per superare quota 50 punti. Vogliamo disputare i play-off, il nostro obiettivo è arrivare nelle prime quattro posizioni".