Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Avellino, Filkor si presenta: "Puntiamo a fare meglio della passata stagione"

Avellino, Filkor si presenta: "Puntiamo a fare meglio della passata stagione"TuttoB.com
© foto di Federico De Luca
martedì 2 settembre 2014, 23:40Avellino
di Angelo Zarra

Attila Filkor, ultimo arrivato della sessione estiva di calciomercato in casa Avellino in prestito dal Milan, si è presentato quest'oggi alla stampa: "Nella scorsa stagione l'Avellino ha fatto un ottimo campionato e speriamo di poterci migliorare in questa stagione. Non sarà facile, ci sono tante rose competitive ma possiamo farcela. Il mio ruolo naturale è l'interno di centrocampo, in questa squadra ci sono centrocampisti eccezionali e questo sarà perfetto per me, cosi posso impegnarmi ancora di più per mettere l'allenatore in difficoltà".

"Ho girato tanto durante la mia carriera - ha continuato il centrocampista di proprietà del Milan - ma ho giocato poco, soprattutto per problemi fisici ma anche scelte dei diversi allenatori. Non è mai facile cambiare squadra e compagni ogni stagione, ma devo dire che il Milan mi è stato vicino durante i miei momenti difficili. Ho voglia di dimostrare di essere un grande giocatore".