Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Avellino, dg Taccone chiarisce: "Nessun giocatore ha rifiutato Avellino"

Avellino, dg Taccone chiarisce: "Nessun giocatore ha rifiutato Avellino"TuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
mercoledì 2 settembre 2015, 10:20Flash news
di Angelo Zarra

La sessione estiva di calciomercato si è chiusa da poche ore ed è tempo di fare i primi bilanci e togliersi qualche sassolino dalla scarpa. Intercettato dai taccuini di TuttoAvellino.it, il direttore generale dell'Avellino Massimiliano Taccone ha chiarito diverse situazioni di mercato: "Voglio precisare che nessun calciatore ha mai rifiutato Avellino. Donnarumma, Empereur e Da Silva ci sono stati proposti a seguito della retrocessione in serie D del Teramo e noi abbiamo rifiutato. Siamo stufi di agenti che utilizzano l'Avellino che sbrogliare le loro situazioni di mercato, nessun giocatore ci ha rifiutato".

Il diggì irpino ha poì parlato della situazione legato a Trotta: "La voce di venerdì sera su Trotta già ceduto al Palermo è totalmente falsa. Mio padre (il presidente Taccone) ha telefonato a Zamparini per sapere se ci fosse qualcosa di cui noi non eravamo a conoscenza, ma non c'è stata nessuna trattativa. Abbiamo parlato con qualche grande società, il ragazzo piace a diverse squadre di serie A. Cessioni? Abbiamo diversi giocatori da piazzare, a partire da Togni, Petricciuolo e Tutino per scelta tecnina, ma rimarrano in gruppo così come Schiavon, che abbiamo provato a piazzare ma saprà dare il suo contributo".

Infine, il direttore generale Taccone ha parlato delle ultime trattative: "Il giocatore era seguito da big europee, mio padre ha accelerato la trattativa premendo sul fatto che l'Anderlecht non voleva cederlo in prestito. Napol abbiamo preferito tenere la casella over aperta per gennaio ma lui ha fatto bene nella passata stagione".