Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Avellino, contestazione dei tifosi al termine dell'amichevole in famiglia

Avellino, contestazione dei tifosi al termine dell'amichevole in famigliaTuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
lunedì 20 aprile 2015, 19:00Avellino
di Angelo Zarra
fonte ottopagine.it

Non è andata giù ai tifosi dell'Avellino il pareggio deludente contro il Varese. Al termine dell'amichevole in famiglia a porte aperte contro la Primavera disputata questo pomeriggio al "Partenio-Lombardi", vinta per 8-1 con le reti di Arini (tripletta), Mokulu (doppietta), Comi e due autoreti, è scoppiata la contestazione da parte di una cinquantina di supporters sulle tribune.

Successivamente sono sbucati dagli spogliatoi Massimiliano Taccone, il general manager Christian Vecchia e il direttore sportivo Enzo De Vito. Poi, sotto la tribuna Terminio, si è presentato il tecnico Massimo Rastelli, che ha parlato ai supporters biancoverdi. "Se sono qua a parlare con voi è perchè ho il massimo rispetto di voi - ha esordito il trainer irpino - i ragazzi mettono sempre l'anima perchè sanno di avere alle spalle una grande tifoseria. A volte non riescono ad esprimersi a meglio, capita di sbagliare qualche partita. Se credete in Massimo Rastelli dovete stare tranquilli, la squadra è unita pensa solo ad arrivare ai play-off, senza altri fattori extracalcistici".