Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Avellino, Castaldo: "Nervosismo con i tifosi? Solo un chiarimento"

Avellino, Castaldo: "Nervosismo con i tifosi? Solo un chiarimento"TuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
domenica 3 maggio 2015, 18:00Avellino
di Angelo Zarra

Al termine della partita vinta dall'Avellino contro il Pescara, ci sono stati dei momenti di nervosismo tra Castaldo e i tifosi biancoverdi (clicca qui per leggere la notizia). Ai microfoni di Radio Punto Nuovo, il centravanti irpino ha voluto chiarire l'accaduto: "E' stata una settimana piena di tensione dopo la sconfitta di Crotone, ci sono arrivate alcuni voci strane che non sono la verità. Noi vogliamo fortemente giocare i play-off e se non ci arriveremo sarà soltanto per colpa nostra, ai tifosi ho detto che ci serve il loro aiuto in questo finale di stagione".

Castaldo ha poi analizzato la vittoria contro il Pescara: "Ci sta soffrire per alcuni tratti della partita quando giochi contro una grande squadra. Nell'intervallo eravamo determinati a ribaltare la partita e, grazie anche ad un po' di fortuna, ci siamo riusciti. Dobbiamo ripartire da questo secondo tempo - conclude Castaldo - per dare il massimo in queste ultime partite, iniziando da Bologna".