Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Avellino-Brescia, Rastelli polemico: "Oggi ho indovinato il modulo e va tutto bene"

Avellino-Brescia, Rastelli polemico: "Oggi ho indovinato il modulo e va tutto bene"TuttoB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 28 dicembre 2014, 19:00Avellino
di Angelo Zarra
fonte tuttoavellino.it

Si toglie qualche sassolino dalla scarpa Massimo Rastelli, al termine della sfida che ha visto l'Avellino batte il Brescia in casa. Il tecnico biancoverde ha commentato così i tre punti conquistati davanti ai propri tifosi: "Oggi ho indovinato la formazione e tutto va bene per voi. Leggo tante bugie sul fatto che faccio confondere i giocatori con i miei cambi di modulo ma io cambio il modulo in funzione delle caratteristiche dei miei giocatori. Preparo la squadra durante la settimana allenandoli a porte chiuse, così da non dare vantaggi ai diversi avversari: sotto questo punto di vista mi ritengo un allenatore moderno".

Poi, il trainer irpino si è soffermato a parlare della partita: "Non era facile dopo la brutta sconfitta di Trapani e soprattutto dopo aver avuto poco tempo di preparare la sfida contro il Brescia che non da punti di riferimento. Per questo la vittoria è meritata, la difesa si è comportata bene. Chiudiamo nel migliore dei modi questo girone d'andata, abbiamo totalizzato 32 punti ma non era facile, perchè quest'anno avevamo pressioni maggiori. La società sa dove dovrà intervenire sul mercato, ho chiesto almeno 3-4 innesti per poter giocare al meglio con il 3-5-2, il modulo che piace di più a me".