Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Avellino-Brescia, Castaldo: "Vittoria di tutta la squadra"

Avellino-Brescia, Castaldo: "Vittoria di tutta la squadra"TuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
domenica 28 dicembre 2014, 18:50Avellino
di Angelo Zarra
fonte tuttoavellino.it

La sua rete ha aperto le porte alle vittoria dell'Avellino contro il Brescia: Luigi Castaldo è sempre più decisivo raggiungendo le dodici reti stagionali, suo record personale di marcature in una stagione in cadetteria, ferma ad undici stabilito nella passata stagione. L'attaccante biancoverde ha commentato così la vittoria casalinga: "Oggi abbiamo giocato bene e abbiamo meritato la vittoria, non è una mia vittoria ma di tutta la squadra. Ad inizio ripresa siamo stati bravi a non abbassarci, non era facile dopo la sconfitta di Trapani per ripartire ma abbiamo vinto e questo conta. Oggi è tornato al gol anche Arini, forse sono mancati le reti dei centrocampisti ma sono sicuro che arriveranno nel girone di ritorno".

"Non fa piacere sentire insulti dai tifosi durante il riscaldamento - ha continuato Castaldo - ci sta fischiare ma a fine partita, perchè noi abbiamo bisogno dei tifosi per vincere. Mercato? Ho rinnovato la scorsa stagione con l'Avellino e voglio rimanere qui perchè sto bene. Se arriverà un grande attaccante sarebbe perfetto, ma sta alla società decidere".