Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Ascoli, Antonini: "Per la nostra salvezza mancano i gol"

Ascoli, Antonini: "Per la nostra salvezza mancano i gol"TuttoB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 1 dicembre 2015, 09:20Flash news
di Tommaso Ardagna

Uscito a metà primo tempo a causa di un risentimento muscolare, l’esterno dell’Ascoli Luca Antonini commenta così l’episodio che lo ha visto protagonista:

“Ho sentito una pizzicata nel’allungarmi a prendere la palla ho provato a stare in campo c’è un po’ di dolore e ho pensato di evitare di acuire il problema”.

Sulla partita: “Non è facile affrontare il Trapani – aggiunge Antonini -. Potevamo fare qualcosa in più ma un punto non fa male, muove la classifica ma siamo ancora in basso e ne abbiamo bisogno di altri. Manca fare gol e cercare di sfruttare al massimo le occasioni che abbiamo e portare a casa le vittorie che ci facciano salvare,  e servirebbe anche un po’ più di fortuna. A livello difensivo abbiamo fatto tutti bene, così come gli attaccanti che ci hanno aiutato a difendere, proprio come vuole il mister. Siamo comunque soddisfatti”.

Sulla prossima sfida: “Il Bari una grande squadra ma dobbiamo andare al “San Nicola” consapevoli che le qualità le abbiamo e cercare di sfruttare le occasioni che abbiamo. Dobbiamo salvarci assolutamente”.