Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

FeralpiSalò, Zaffaroni: "Siamo ancora vivi"

FeralpiSalò, Zaffaroni: "Siamo ancora vivi"
Zaffaroni
sabato 27 aprile 2024, 23:52Feralpisalò
di Marco Lombardi
fonte giornaledibrescia.it

«È un risultato importante perché questo pareggio ci fa rimanere in corsa e ci dà fiducia in vista della volata finale. La FeralpiSalò è ancora viva». Il tecnico dei gardesani Marco Zaffaroni analizza così il pareggio agguantato in extremis a Cittadella: «Abbiamo concesso un rimpallo dentro l’area e siamo stati puniti. C’è stato un momento nel quale non siamo stati bravi nelle seconde palle, ma poi siamo cresciuti e abbiamo creato le occasioni per fare gol. Peccato solo che il pareggio sia arrivato alla fine, ma la prestazione c’è stata: sinceramente io sono complessivamente soddisfatto per come sia andata».

Tre partite alla fine e nove punti sul piatto: «Tutti gli anni si fanno le tabelle, ma poi si viene smentiti dai risultati. Non si possono fare previsioni, perché i calcoli devono essere fatti alla fine. D’ora in poi dobbiamo pensare solamente a vincere».