HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TuttoB.com: notizie di Serie B
TMW Radio
SONDAGGIO
Il Bari rischia la C?
  SI'
  NO

LE INTERVISTE DI TB

ESCLUSIVA TB - Manuel Giandonato: "Avevo richieste in Serie B ma ho scelto Padova perché..."

30.07.2015 15:20 di Francesco Becciani  Twitter:   

Poche parole subito dopo la firma e l'ufficialità per la sua nuova avvenura. Poche parole in esclusiva a tuttob.com per Manuel Giandonato(23 anni), appena arrivato a Padova per la sua nuova avventura che lo vedrà protagonista nel prossimo campionato di Lega Pro. Queste le sue parole:

 

Hai appena firmato un contratto col Padova. Che sfida sarà?

“Sono molto felice di aver firmato col Padova. Sarà un’avventura importante, lavoreremo giorno per giorno per raggiungere grandi obiettivoi."

 

Padova è una realtà emergente con un progetto ambizioso. Forse in questo momento della tua carriera era proprio quello che cercavi?

 

“Assolutamente si. A livello personale questo è un nuovo inizio, ripartendo da zero, come per il Padova dopo il fallimento. Non poteva esserci un’accoppiata migliore."

 

Hai avuto diverse richieste dalla Serie B, alla fine la scelta di Padova. Ci spieghi questa scelta?

“Nel calcio la categoria non è tutto. Sono stato felice non appena mi hanno chiamato da Padova. È un progetto ambizioso e io preferisco essere protagonista magari in Lega Pro con una squadra e una società che mi da fiducia, piuttosto che andare in Serie B e magari rincorrere per un po’ di spazio. Ho scelto bene per mettere in risalto le mie qualità."

 

Il tuo obiettivo personale?

“Fare bene, stupire, in modo che si torni a parlare di me in un certo modo, e rispondere sul campo a quelli che chiedono dove sia finito Giandonato. "

 


TuttoB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Le interviste di TB
 

Primo piano

Piano strategico FIGC, astensione costruttiva della Lega B Nell'ambito del Consiglio Federale odierno la Lega B ha espresso una posizione di astensione costruttiva nella votazione per l'approvazione del piano strategico della Federcalcio, ritenuto nella sua versione definitiva ampiamente al di sotto delle sue iniziali...
CANALI TUTTOB
CANALI TUTTOB
L'altra metà di La Top11 della 30a Giornata Portiere: Stankovic (Sampdoria)   Difesa: Antonini (Catanzaro) Negro (Cittadella) Scaglia (Sudtirol) Adorni...
L'altra metà di B-SCOUT - Niccolò Carrara: terzino sinistro del Novara La rubrica B-Scout riprende occupandosi di un giovane ragazzo della Primavera del Novara sul quale tenere monitorata la crescita è...
L'altra metà di Schira: "Vincenzo Millico: la rinascita di un talento perduto" Nel suo editoriale su TuttoC, il nostro Nicolò Schira si è soffermato anche sulla rinascita di un talento che...
Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 29 Marzo 2024

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi venerdì 29 marzo 2024.

Parma 65
Venezia 57
Cremonese 56
Como 55
Palermo 49
Catanzaro 49
Sampdoria 40*
Brescia 39
Südtirol 38
Cittadella 38
Pisa 37
Reggiana 37
Modena 37
Cosenza 34
Bari 34
Ternana 32
Ascoli 31
Spezia 31
Feralpisalò 27
Lecco 21
Penalizzazioni
Sampdoria -2

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy Consenso Cookie