Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

ESCLUSIVA TB - Frosinone, Frara: "Dedico la promozione a mio padre"

ESCLUSIVA TB - Frosinone, Frara: "Dedico la promozione a mio padre"TuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
sabato 16 maggio 2015, 21:55ESCLUSIVE TB
di Redazione TuttoB.com

Alessandro Frara, centrocampista classe ’82, Capitano del Frosinone con un passato alla Juve di cui sognava di vestire la maglia nella massima serie. Probabilmente non arriverà ad allenarsi a Vinovo, ma di certo, ora che il suo club ha guadagnato la prima storica promozione in A, giocherà allo Stadium. Ma quali sono le prime parole del canarino dopo il match contro il Crotone? L’abbiamo contattato in esclusiva perché le condividesse con noi.

 Adesso è ufficiale, puoi finalmente dire di essere tornato in Serie A.

“Sono emozioni fantastiche che non ci aspettavamo di vivere, ma stiamo vivendo il sogno di una promozione che tutto il gruppo ha meritato. E’ tutto vero”.

Quando avete capito di potercela fare?

“Non è successo oggi, infatti avevamo capito di poter sognare davvero in grande dopo le gare di Terni e Bologna, che a parere di tutti sono state decisive. Mancava pochissimo al traguardo, abbiamo cercato di dare sempre il massimo senza subire e adesso che l’obiettivo è stato raggiunto ci gustiamo il sapore della Serie A ”.

C’è qualcuno a cui vuoi dedicare questo traguardo così importante?

“Lo dedico a mio padre che mi ha lasciato un anno fa e ora mi protegge dal cielo” .

 

Nicole gomena