Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

ESCLUSIVA TB - Foto Pisa: i tifosi bloccano il pullman. Il Team nerazzuro parte dopo il comunicato di Corrado.

ESCLUSIVA TB - Foto Pisa: i tifosi bloccano il pullman. Il Team nerazzuro parte dopo il comunicato di Corrado.
venerdì 16 dicembre 2016, 15:30ESCLUSIVE TB
di Chiara Ciurlia

Sono ore concitate in casa Pisa. Tantissimi supporters nerazzurri hanno atteso che il pullman uscisse dal Parco di San Rossore dopo il consueto pranzo pre-trasferta per bloccare la partenza per Cittadella. Una protesta pacifica quella dei tifosi del Pisa che nasconde sicuramente tanta rabbia per le vicende avvenute nelle ultime 48 ore. Dopo il comunicato di Giuseppe Corrado il pullman è ripartito.

Comunicato: "Magico S.r.L. e Soci prendono atto dell'assunzione di responsabilità di Carrara Holding e comunicano che accettano di formulare un'ultima e irrevocabile proposta d'acquisto entro le prossime 48 ore. L'offerta dovrà tenere conto del grave danno patrimoniale e sportivo arrecato alla società AC Pisa 1909 dai ritardi e dai rifiuti espressi da Carrara Holding nei giorni scorsi. Chiediamo pertanto un'ultimo sforzo e un'atto di fede ai tifosi e alla città al fine di sostenere la squadra nella difficile trasferta di domani".

Giuseppe Corrado