Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

ESCLUSIVA TB - Ds Varese: "Livorno su Di Roberto? Per ora solo una voce, mentre il Lecce..."

ESCLUSIVA TB - Ds Varese: "Livorno su Di Roberto? Per ora solo una voce, mentre il Lecce..."TuttoB.com
© foto di Image Sport
giovedì 24 luglio 2014, 09:30ESCLUSIVE TB
di Luigi D'Ambrosio

In casa Varese presto potrebbe salutare l'esterno d'attacco, Nunzio Di Roberto. Infatti, Carmine Gautieri, neo tecnico del Livorno, avrebbe espresso la volontà di riavere ancora alla sua corte proprio l'ex Cittadella. A questo c'è da aggiungere anche l'interesse del Lecce in Lega Pro. Per avere un quadro chiaro della situazione, TuttoB.com, ha contattato direttamente il Ds del club lombardo, Gabriele Ambrosetti.

Direttore, com'è la situazione di Di Roberto?

"Sicuramente Di Roberto è un calciatore di qualità e, ovviamente, le richieste per lui non mancano. Intanto, lui è in ritiro con il resto della squadra, oggi ha giocato in amichevole, ha anche fatto gol e per ora non ci sono grandi novità. Non escludo che, come accordato in società, se dovesse esserci una possibilità seria ed il giocatore dovesse manifestare la volontà di andar via, lo lasceremo partire".

Il tecnico Carmine Gautieri lo vorrebbe ancora alle proprie dipendenze a Livorno...

“Come detto il giocatore è seguito da diversi club, tra questi pare ci sia anche il Livorno. Ovvio che mister Gautieri, dopo averlo richiesto espressamente qui a Varese durante la scorsa sessione di mercato, possa avere l'intenzione di ritrovarlo nella sua nuova squadra. Per ora è solo una voce. Niente di concreto. Da Livorno nessuno ci ancora contattato per chiedere di Di Roberto”.

Infine, anche il Lecce avrebbe chiesto informazioni sul giocatore...

"Sì, confermo. Ne abbiamo parlato, il Lecce ha chiesto informazioni effettuando un sondaggio. Per ora nulla di concreto, solo un approccio. Vedremo nei prossimi giorni".