Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

ESCLUSIVA TB - Costa (Corriere della Sera): "Il torneo di B, non un canale privilegiato per le grandi della A. Belotti, ragazzo molto promettente" (VIDEO)

ESCLUSIVA TB - Costa (Corriere della Sera): "Il torneo di B, non un canale privilegiato per le grandi della A. Belotti, ragazzo molto promettente" (VIDEO) TuttoB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 22 aprile 2014, 15:00ESCLUSIVE TB
di Luca Cilli

Alberto Costa, prestigiosa firma delle pagine sportive del Corriere della Sera, in esclusiva per TuttoB.com ha espresso la propria opinione sul torneo di serie B. Per l’esperto giornalista il campionato, pur offrendo qualche prospetto interessante, è ancora lontano dall’essere il serbatoio privilegiato dove le grandi del nostro calcio possono attingere.

In serie B pensa che i grandi club possono ancora pescare giocatori interessanti? Pensa che sia un buon torneo?

“Confesso che la serie B non mi eccita molto. Conosco l’attaccante del Palermo Belotti, che sto seguendo con particolare interesse anche perché Emiliano Mondonico spesso me ne ha parlato molto bene. Ed in effetti è un ragazzo molto promettente. Qualche altro ragazzo arriverà sicuramente in serie A dalla cadetteria, ma il torneo di B non lo vedo come serbatoio privilegiato della massima serie.”