Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

ESCLUSIVA TB - Ciotola: "Crotone: la sconfitta di Pescara ci può stare. Salernitana? Si riprenderà"

ESCLUSIVA TB - Ciotola: "Crotone: la sconfitta di Pescara ci può stare. Salernitana? Si riprenderà"
venerdì 6 novembre 2015, 10:00ESCLUSIVE TB
di Christian Pravatà

Ai microfoni di Tuttob.com ha parlato in esclusiva Gennaro Ciotola, noto talent scout e intermediario che lavora a strettto contatto con numerose realtà calcistiche e che ultimamente ha portato diversi giovani in prova a vari club della Serie Cadetta

Abbiamo visto che ultimamente diversi ragazzi che segui hanno passato un epriodo di prova in club come Crotone, Pescara e Ascoli, il tuo sodalizio con queste società continua?

Si fortunamente questi anni ho "seminato " bene, ho rapporti con tutte le società dalla A alla D. Ovviamente credo di avergli portato ragazzi bravi, visto che mi danno fiducia ormai da 6 anni circa Crotone Pescara e Ascoli sono quelle del "momento" poi vedrete altre ...anche quest anno ci divertiremo .

Pensi che la sconfitta contro il Pescara da parte del Crotone sia solo un momento di stop e che la sqaudra calabrese sia la vera rivelazione della categoria?

La sconfitta contro il Pescara ci può stare, è stata comunque una sonora sconfitta che magari gli potrà far bene per il proseguo della stagione se qualcuno si era "montato" la testa avrà capito che nn è ancora il momento, il cammino è lungo, si riprenderanno subito ne sono convinto .

Tu vivi quotidianamente le realtà giovanili delle squadre campane, ultimamente la Salernitana sembra perseguitata dalla sfortuna, tu cosa ne pensi?

La Salernitana è vero sì, ha un pò di sfortuna per vari motivi questo periodo, ma si riprenderanno, l' ossatura della squadra è buona, per quanto riguarda il settore giovanile in Campania abbiamo tanta qualità, poche strutture adeguate, è un pò troppo di lucro, cominciando dalle scuole calcio, è là mentalità che deve cambiare .

Qual è al momento la tua soddisfazione più grande avuta sul lavoro?

Di soddisfazioni nonostante la mia giovane età ne ho avute già abbastanza, sono del parere che le più belle le devo avere  e quando ne avrò, ne cercherò altre, mai sentirsi arrivati nella vita .