Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

ESCLUSIVA TB - Avellino, nel mirino anche due giovani della Roma: tutte le mosse del mercato irpino

ESCLUSIVA TB - Avellino, nel mirino anche due giovani della Roma:  tutte le mosse del mercato irpinoTuttoB.com
© foto di Ninni Cannella/TuttoLegaPro.com
martedì 28 giugno 2016, 19:00ESCLUSIVE TB
di Francesco Becciani

Secondo quanto raccolto in esclusiva da tuttob.com l'Avellino sarebbe letteralmente scatenato sul calciomercato. Tanti i nomi usciti nel minestrone irpino, ma le reali trattative sono da centellinare ed organizzare.

Partiamo di colpi già fatti. La prossima settimana verranno ufficializzati Asmah, Perrotta, Donkor e Belloni, tutti arrivati all'Avellino con il prestito con diritto di riscatto. mentre diverso il capitolo legato a Falco. Il giocatore piace, e sarebbe la priorità in quel ruolo, ma l'Avellino è in attesa. Il secondo obiettivo, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione è Daniele Verde (96'), proveniente dal settore giovanile giallorosso e già in mostra tra Roma e Pescara scorso anno. Stoian invece è stato esclusivamente un rumors ad hoc per spostare l'attenzione sui reali obiettivi che ad oggi restano Falco (in pole), Verde e Thiam, già in passato all'Avellino. 

Concludiamo con il capitolo portieri. Le piste seguite restano tante, ma nel pomeriggio di ieri è da registrare un sondaggio per il possente estremo difensore della primavera della Roma Ianut Pop (97'). L'Avellino è alla finestra e resta tra le più attive del mercato. Seguiranno aggiornamenti.