Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

ESCLUSIVA TB - Ag. Mammarella: "Merita la Serie A. Il suo futuro lo decide il Lanciano"

ESCLUSIVA TB - Ag. Mammarella: "Merita la Serie A. Il suo futuro lo decide il Lanciano"TuttoB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
giovedì 30 ottobre 2014, 19:30ESCLUSIVE TB
di Nicolo Schira

Splendida conferma del torneo cadetto e piede fatato in grado di innescare gli attaccanti: il terzino mancino Carlo Mammarella è il simbolo di un Lanciano che non vuole smettere di stupire. Da anni è uno degli specialisti più brillanti del ruolo, ma il sogno di giocare in Serie A continua a restare nel cassetto per il classe '83. Per scoprire il futuro del Roberto Carlos rossonero abbiamo interpellato in esclusiva il suo agente, ovvero l'avvocato Donato Di Campli.

Mammarella è pronto per il salto di qualità: lo cercava in Cesena in estate...

"Carlo merita la Serie A. Lo dimostra con un rendimento straordinario e i tanti assist che fornisce ai compagni. E' il secondo miglior assist-man di tutta la cadetteria. Ha le qualità anche per giocare al piano di sopra, ma...".

Dica...

"Il suo futuro lo decide il Lanciano. E' sotto contratto e spetta a loro ogni tipo di decisione. Difficile che però si possano privare a gennaio di un elemento come Mammarella".

E' arrivato troppo tardi nel calcio che conta?

"Mammarella ha 31 anni, se ne avesse dieci di meno sarebbe in un top club. Il talento non gli manca, ma come tanti italiani ha avuto bisogno di una gavetta più lunga per poter emergere. Chi segue il calcio italiano in tutte le categorie, sa delle sue capacità da almeno quattro-cinque anni...".