Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

ESCLUSIVA TB - Ag. Inglese: "Il Carpi crede fortemente in lui. Ci sono richieste, ma resterà in biancorosso. Vuole diventare un giocare importante"

ESCLUSIVA TB - Ag. Inglese: "Il Carpi crede fortemente in lui. Ci sono richieste, ma resterà in biancorosso. Vuole diventare un giocare importante"TuttoB.com
© foto di Marco Farinazzo/TuttoLegaPro.com
domenica 23 novembre 2014, 00:00ESCLUSIVE TB
di Nicolo Schira

In attacco il Carpi parla...Inglese. Gioco di parole scontato e forse banale, ma altrettanto inevitabile alla luce delle quattro reti segnate nelle ultime due gare dalla punta classe '91. Un gol ogni ventidue minuti: una media strabiliante e che sta facendo sognare la tifoseria biancorossa. Con Mbakogu potrebbe comporre un tandem offensivo davvero micidiale ed in grado di far volare sempre più in alto la capolista. Per conoscere meglio il gioiello della compagine carpigiana abbiamo intervistato in esclusiva l'Avvocato Carlo Della Penna che ne cura gli interessi professionali.

Un gol ogni ventidue minuti: a Carpi è scoppiata l'Inglese-mania...

"(sorride ndr). Sono orgoglioso di quanto sta facendo Roberto. Merita grandi complimenti. Ha segnato due doppiette in novanta minuti complessivi, sia io che soprattutto lui siamo al settimo cielo".

In Lega Pro lo volevano Cremonese, Casertana e Pavia...

"Aveva avuto poco spazio e avevamo pensato a gennaio di andare a giocare in Lega Pro. Ci sono state delle richieste, ma adesso è fermamente convinto di restare per conquistarsi uno spazio sempre più importante".

I dirigenti emiliani puntano su di lui?

"Il Carpi lo stima molto e lo ritiene un elemento importante. Inglese dal canto suo vuole mettere in difficoltà Castori nelle scelte, facendosi trovare pronto e cercando di continuare ad essere decisivo".

Il Carpi lo può riscattare dal Chievo?

"Il suo cartellino appartiene ai veneti. E' in prestito secco".

Obiettivi stagionali del suo assistito?

"Vuole affermarsi come un calciatore importante per la categoria e meritarsi una chance anche col Chievo".