Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

La Nazione: "Empoli, la Fiorentina pensa ad Accardi"

La Nazione: "Empoli, la Fiorentina pensa ad Accardi"TuttoB.com
Accardi
© foto di Federico Gaetano
giovedì 29 aprile 2021, 10:04Empoli
di Marco Lombardi

Sirene dalla A per Pietro Accardi. "Non è la prima volta che se ne parla e probabilmente non sarà neanche l’ultima. Tra i protagonisti di questa stagione c’è sicuramente anche il diesse Pietro Accardi, l’uomo che questa squadra l’ha costruita e che insieme al presidente Corsi ha avuto un ruolo decisivo nella scelta di mister Dionisi. Che il suo profilo dirigenziale piaccia non è un mistero, che lo segua la Fiorentina nemmeno. I viola vorrebbero un direttore sportivo giovane e preparato, una persona capace di affiancare Daniele Pradè e che abbia tra i suoi compiti principali quello di scovare i giocatori poco conosciuti...", scrive La Nazione. 

"(...) Il presidente Corsi... - continua il quotidiano - oggi potrebbe ritrovarsi davanti al rischio, concreto, di perderlo. Sarebbe una gran brutta gatta da pelare, specialmente perchè trovare un sostituto potrebbe non essere cosi semplice".