Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Terminata la prima settimana per Football Sicily: i primi bilanci

Terminata la prima settimana per Football Sicily: i primi bilanci
sabato 16 luglio 2016, 22:00EDITORIALE
di Attilio Malena
fonte FootballSicily.it

È terminata la prima settimana di lavoro per Football Sicily agli ordini di Ignazio Arcoleo. “È stata una settimana positiva, sono molto soddisfatto perché abbiamo dato ai ragazzi una grande infarinatura per quanto riguarda il sistema di gioco da mettere in pratica e poi abbiamo migliorato gli aspetti tecnici e tattici. Il calciatore deve avere una cultura elevatissima per quanto riguarda ciò che deve fare”, commenta a Footballsicily.it il tecnico dei ragazzi svincolati in attesa di nuova sistemazione. E qualche sirena di mercato, anche dalla Lega Pro, comincia già a suonare. “Mi hanno colpito positivamente – continua Arcoleo – Stefano Acquaviva e Michele Canale, due ragazzi con qualità importanti che potranno fare molto bene: sono giovani ma hanno esperienza ed entusiasmo. Poi ci sono i giovani della Cantéra Ribolla che stanno lavorando per migliorare. Vedo impegno, voglia di fare bella figura”.

E la prossima settimana spazio e priorità all’attività fisica. “Sì, chiaro e – prosegue Arcoleo – ci concentreremo oltreché sulla parte fisica molto sulla tattica. Vedo i ragazzi molto motivati”. E con Arcoleo dalla prossima settimana ci sarà Bruno Colonna, che collaborerà con il mister. Da lunedì si ricomincia, i ragazzi di Football Sicily si preparano per un’altra settimana di lavoro.