Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

SPORTITALIA RADDOPPIA: DAL 10 SETTEMBRE ANCHE SUL CANALE 225 DI SKY

SPORTITALIA RADDOPPIA: DAL 10 SETTEMBRE ANCHE SUL CANALE 225 DI SKY
mercoledì 10 settembre 2014, 13:00EDITORIALE
di Redazione Milano

Continua l'ascesa della rinnovata Sportitalia. Dalle 6:00 di mercoledì 10 settembre, l'emittente posizionata al 153 del digitale terrestre, raddoppierà la propria presenza e sbarcherà anche sul satellite, in virtù di un accordo raggiunto nella giornata di ieri tra il direttore dell'emittente Michele Criscitiello e l'amministrazione delegato di Sky Italia, Andrea Zappia. Si tratta a tutti gli effetti di uno storico ritorno al passato, più che mai apprezzato dagli utenti del canale: Sportitalia, infatti, tornerà visibile in chiaro sulla piattaforma SKY al canale 225, "Pacchetto Basic".

Si è concretizzato, pertanto, un altro punto importante del progetto di rilancio targato Criscitiello, che in pochissimi mesi, è riuscito a ridare valore al brand Sportitalia e soprattutto a riconquistare la fiducia e il gradimento dei telespettatori, cresciuti esponenzialmente con le storiche trasmissioni dedicate al calcio e al mercato, con le puntuali finestre informative e soprattutto con i tantissimi eventi acquisiti in esclusiva dal 2 giugno ad oggi: dalle grandi amichevoli estive, agli appassionanti Mondiali di basket in corso di svolgimento in Spagna, passando per le  riunioni di boxe, le Olimpiadi Giovanili, il beach volley e tanto altro. Sul satellite e sul digitale: due numeri per un solo seguitissimo canale.