Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Serie B-Conte.it- La Top 11 della 38a giornata

Serie B-Conte.it- La Top 11 della 38a giornataTuttoB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 23 aprile 2016, 22:00EDITORIALE
di Attilio Malena

Torna come di consueto l'appuntamento con la Top 11 di TuttoB.com, i migliori undici della giornata scelti dalla nostra redazione. Trentottesimo appuntamento, come sempre tante emozioni e un Crotone sempre più vicino all'aritmetica promozione, proprio per il tecnico dei calabresi, Ivan Juric è il tecnico scelto per sedere sulla nostra panchina.

Ci affidiamo al suo classico 3-4-3, con Nicolas tra i pali, difesa a tre formata da Piccolo, prova diligente nel rotondo successo dello Spezia sull'ostico campo del Vicenza, Mandragora, che migliora di giornata in giornata in una posizione non propriamente consegniale per le sue caratteristiche tecniche e chiude il reparto Scognamiglio, uomo in più del Trapani, praticamente una diga insormontabile.

In mezzo al campo il giovane Vitturini, classe '97, una delle note più liete dell'ultimo scorcio di stagione del Pescara, Sciaudone, ancora una prestazione di spessore per l'ex centrocampista del Bari, affiancato da Barillà, Modesto sull'out di sinistra a coronamento di una prova superlativa.

Tridente d'attacco composto da Rosina, sempre più decisivo con il suo Bari, Cacia, gol decisivi per blindare la salvezza dell'Ascoli e Palladino, cresciuto esponenzialmente dal suo arrivo alla corte di Ivan Juric.

Top 11 38a giornata:

(3-4-3): Nicolas, Piccolo, Mandragora, Scognamiglio; Vitturini, Sciaudone, Barillà, Modesto; Rosina, Cacia, Palladino; All.Ivan Juric