Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Serie B-Conte.it- La Top 11 della 32a giornata

Serie B-Conte.it- La Top 11 della 32a giornata
sabato 19 marzo 2016, 21:00EDITORIALE
di Attilio Malena

La Serie B vive la sua fase più emozionante ma anche più difficile da interpretare, torna puntuale anche l’appuntamento con la Top 11 di TuttoB.com, i migliori undici del pomeriggio scelti dalla nostra redazione, guidati dal miglior tecnico della giornata. Il suo Trapani viaggia verso un sogno chiamato play-off e il successo di misura contro il Livorno certifica le ambizioni dei siciliani, sarà Serse Cosmi a sedere sulla nostra panchina.

Scegliamo il collaudato 3-5-2 siciliano, con Micai tra i pali, decisivo nel primo tempo per i suoi con grandi interventi che hanno permesso al suo Bari di rimanere in partita e poter ribaltare il match. Difesa a tre composta da Perticone, puntuale e preciso nei rari tentativi di far male a Nicolas da parte del Livorno, Amenta, ottima prestazione nell’ennesimo successo del Lanciano di Maragliulo, completa il reparto Ceppitelli, garanzia per Massimo Rastelli al ritorno in campo.

Folto centrocampo composto da Guberti e Mammarella sulle corsie esterne, qualità eccellente per il calciatore scuola Roma e impatto devastante per l’ex capitano del Lanciano alla causa di mister Foscarini. Mediana di corsa e la qualità del sempre positivo Nicolas Viola sostenuto ai lati dall’ottimo e inesauribile Cristiani e dal generoso Defendi.

Tandem d’attacco con Rosina, autentico protagonista del momento di riscossa del Bari di Camplone e da Simone Andrea Ganz, punta di diamante del Como, che come sempre si carica la squadra sulle spalle e contribuisce al successo esterno sul campo del Modena.

La Top 11 della 32° giornata:

(3-5-2): Micai, Perticone, Amenta, Ceppitelli; Guberti, Cristiani, Viola, Defendi, Mammarella; Rosina, Ganz; All.Serse Cosmi