Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Pro Vercelli: contro il Latina un altro scontro diretto per evitare i playout

Pro Vercelli: contro il Latina un altro scontro diretto per evitare i playoutTuttoB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 22 aprile 2015, 11:00EDITORIALE
di Christian Pravatà

Reduci dal pareggio 0-0 contro la Virtus Entella, gli uomini di mister Cristiano Scazzola si preparano ad affrontare il Latina di mister Iuliano.

La Pro Vercelli si trova così al secondo scontro diretto per evitare la zona playout contro una squadra che ha avuto molti alti bassi in questa stagione e che si trova a pari punti.

Un salvataggio di Coly sulla linea di porta dopo una conclusione di Cutolo ha evitato una sconfitta a Chiavari, ma la situazione, seppur non troppo grave, si fa sempre più delicata poer una squadra che vuole assolutamente mantenere la categoria dopo una stagione tutto sommato buona.

In difesa Scazzola dovrà fare i conti con la squalifica di Cosenza, mentre Iuliano non avrà a disposizione Angelo e Figliomeni.

Un match quindi delicato e importante che non dovrà essere affrontato con quella paura vista a Chaivari da entrambe le squadre (Entella e Pro Vercelli), ma c'è da scommetere che vista la vicinanza del pubblico del Piola, i leoni piemontesi troveranno la giusta grinta per affontare gli ospiti.

Chi si ferma a questo punto della stagione è (quasi) perduto, un'opzione che a Vercelli non hanno preso minimamente in considerazione