Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Pisa: la città si aspetta la vendita

Pisa: la città si aspetta la venditaTuttoB.com
© foto di Tommaso Maschio
domenica 7 agosto 2016, 16:00EDITORIALE
di Christian Pravatà

Il 14 giugno il presidente Petroni dichiarava:  "Farei un passo indietro se dovessi avere la città contro". In questo momento le sue parole non sono attendibili visto la situazione creatasi: città e tifosi infatti stanno dimostrando un profondo attaccamento ai colori del Pisa e ai loro giocatori ma assolutamente reagiscono duramente contro una società fantasma, dove non si riconoscono nel modo più assoluto.

La città in questo momento aspetta con fibrillazione la vendita. Oggi il fondo di Dubai è uscito alla scoperto, la lettera di intenti è arrivata al sindaco Filippeschi. Britaly Post intanto si pone in una posizione rigida con una richiesta di otto milioni quindi non bastano i 5,5 offerti.

Ma questa posizione rigida deve scontrarsi con un'intera città che non si riconosce in questa proposta con un Presidente di Lega che si dice preoccupato e con le istituzioni locali che chiedono che sia ceduta il prima possibile.