Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Per sempre Capitano, Antonio Galardo dice addio al calcio giocato

Per sempre Capitano, Antonio Galardo dice addio al calcio giocatoTuttoB.com
© foto di Marco Rossi/TuttoCesena.it
lunedì 10 agosto 2015, 15:30EDITORIALE
di Attilio Malena

Il Crotone nel DNA, e quella maglia rossoblu, numero quattro, che resterà nei cuori di tutti i tifosi: Antonio Galardo ha scelto di dire addio al calcio giocato, chiudendo con una vittoria sulla Feralpi Salò. Una bandiera, una guida, in campo e fuori. Una vita con e per il Crotone, più di trecentocinquanta partite con la stessa maglia, guerriero e trascinatore ed ora pronto ad una nuova avventura per insegnare ai giovani i valori di un calcio che forse oggi non c’è più.

Serata tra gioie, dolori, lacrime e passione, la vittoria che consentirà alla compagine di Juric di misurarsi nel prossimo turno di Coppa Italia contro la Ternana e la tristezza per l’addio di una delle ultime bandiere del nostro calcio, ecco come questo sport può regalare emozioni.  La maglia numero quattro verrà ritirata, pubblico in piedi per rendere omaggio ad Antonio Galardo, per sempre capitano del Crotone…