Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

CARPI STRARIPANTE, IMPRESA ENTELLA A BOLOGNA; CITTADELLA SHOW:3-1 ALL'AVELLINO

CARPI STRARIPANTE, IMPRESA ENTELLA A BOLOGNA; CITTADELLA SHOW:3-1 ALL'AVELLINOTuttoB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 7 settembre 2014, 17:00EDITORIALE
di Alberto Neglia

Si è chiuso il secondo turno di Serie B; tante reti, soprattutto nel primo tempo e altrettante sorprese. Il Cittadella, arrembante, piega l'Avellino nonostante il vantaggio dei bianco-verdi al 28' con il solito Castaldo. I veneti disputano una prova brillante e, dopo il pari con il Modena nella prima giornata, guadagnano tre punti preziosi. Il Bologna fatica con le neo-promosse: dopo la sconfitta contro il Perugia, si arresta all'ostacolo Entella; i liguri riscattano l'amara sconfitta con il Bari, trovando il pari, con il rimpianto di un rigore solare non concesso.

Il Carpi si sbarazza del Varese, imponendosi con  il risultato di 4-2: match tirato per i padroni di casa, per due volte in svantaggio. L'orgolio, alla fine, viene fuori. Poli, Gagliolo e il bellissimo gol di Lollo a firmare un grande successo. Impresa anche del Lanciano, che batte il Modena 2-0; i frentani, dopo il pari in rimonta contro il Catania, escono dal campo col bottino pieno e si candidano come outsider del campionato cadetto. Pari tra Ternana e Pescara, mentre Spezia e Trapani, con l'analogo risultato di 2-1, battono rispettivamente Frosinone e Vicenza. Nota per i laziali del Frosinone, bravi a battersi sino all'ultimo nonostante due uomini in meno; merito anche al Vicenza che all'esordio assoluto tiene testa ai siciliani di Boscaglia.

Ecco la classifica aggiornata!