Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Latina-Crotone, Drago: "Ho più fiducia rispetto alla scorsa settimana"

Latina-Crotone, Drago: "Ho più fiducia rispetto alla scorsa settimana"TuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
sabato 6 settembre 2014, 21:40Crotone
di Tommaso Ardagna

~~Queste le dichiarazioni dell’allenatore del Crotone Drago, che nonostante la sconfitta vede comunque la squadra in crescita: “Abbiamo fatto un grandissimo primo tempo – dichiara il mister -, ancora abbiamo diversi giocatori un po’ in ritardo di condizione e nel secondo tempo si è visto. Credo di avere poco da recriminare perchè abbiamo dato tutto e meritavamo qualcosa in più; dopo la traversa con deviazione di Farelli, abbiamo preso gol in contropiede. Ho profereito schierare i due mediani sulle traiettorie – aggiunge -  per cercare di recuperare più palloni possibili. Beleck al posto di Torregrossa? E’ un giocaore che attcca bene la profondità mentre gli altri sono più statici. Ricci ha fatto una buona partita specie nel primo tempo, così come nel complesso tutti i ragazzi peccato solo per il risultato.

Dopo la prestazione di oggi devo dire  che ho molta più fiducia nella squadra rispetto a quanto ne avessi la scorsa settimana; anche l’anno scorso siamo partiti con due sconfitte, questo è un gruppo nuovissimo e da stasera possiamo ripartire per cercaredi recuperare.

Sappiamo che dobbiamo cancellare quanto fatto l’anno scorso. Il nostro mercato -  conclude - è diverso di quello del Latina, ma le risorse della nostra società riescono a farci mettere su squadre che sanno mettere in difficoltà gli avversari”.