Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Indovina chi viene a pranzo: il Crotone ospita la Ternana

Indovina chi viene a pranzo: il Crotone ospita la Ternana
domenica 30 marzo 2014, 10:00Crotone
di Alberto Neglia

Il posticipo domenicale della 32a giornata di Serie B prevede l’affascinante e decisiva sfida tra il Crotone di mister Drago e la Ternana, con gli uomini di Tesser reduci da una striscia di risultati positivi che dura da undici partite: uno score importante per gli umbri, che pagano un avvio di stagione difficile e sfortunato. Per i padroni di casa, l’occasione di restare alle costole dell’Empoli che tentenna ma vince contro una modesta Juve Stabia, tenendosi , qualora arrivassero i tre punti, a un solo punto dai toscani. L’occasione è di quelle ghiotte per le due compagini, decise a evitare che il ‘Lunch Match’ si tramuti in un amaro boccone indigesto.

COME ARRIVA IL CROTONE- Il Crotone si gioca tantissimo in questa gara, con l’obiettivo – ormai concreto – di puntare alla promozione diretta, senza passare per le insidie dei playoff. Buone notizie per Drago, che recupera Lorenzo Crisetig e si appresta a mandare in campo la formazione – tipo. Ecco le probabili scelte dell’allenatore del Crotone, col dubbio ancora da sciogliere tra il rientrante Crisetig e Matute:

 Crotone (4-3-3) Gomis; Del Prete, Suagher, Ligi, Mazzotta; Dezi, Crisetig, Cataldi; Bernardeschi, Pettinari, De Giorgio.

COME ARRIVA LA TERNANA- La Ternana farà di tutto per seguitare nell’impresa di allungare la striscia di risultati positivi. Tesser, però, dovrà rinunciare ai due leader della difesa (entrambi infortunati) Lauro e Ferronetti e allo squalificato Maccariello. Nonostante le assenze, gli umbri tenteranno di dare del filo da torcere agli uomini di Drago, cercando di riscattare il rocambolesco 2-3 dell’andata. Ecco le probabili scelte di Tesser, con il ballottaggio tra Nolè e Maiello non ancora risolto:

Ternana (4-3-1-2) Brignoli; Rispoli, Masi, Farkas, Fazio; Gavazzi, Maiello, Miglietta; Zito; Antenucci, Litteri.