Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Crotone: vittoria per 6 a 0 contro la Primavera

Crotone: vittoria per 6 a 0 contro la PrimaveraTuttoB.com
© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com
giovedì 31 luglio 2014, 09:40Crotone
di Christian Pravatà
fonte www.fccrotone.it

Terza uscita stagionale per il Crotone di mister Drago che nonostante le gambe imballate dai carichi di lavoro (rossoblu' in campo anche questa mattina) rifila 6 reti alla Primavera di Tortora.

Nel pomeriggio di oggi, presso la struttura dell’Hotel La Fattoria di Moccone, sotto gli sguardi attenti dell'ad Gianni Vrenna, del vicepresidente Gualtieri, del diesse Ursino e del general manager Roberto, è andato in scena il test in famiglia contro gli squaletti: a segno Minotti, Cremonesi, Torregrossa e De Giorgio (fantastica rete su calcio piazzato) nel primo tempo, Padovan e Tripicchio nella ripresa. Inoltre la prima squadra ha colpito anche due legni con Torregrossa e Padovan. Buona anche la prova offerta dai ragazzi della Primavera. Curiosità: nel secondo tempo, per gli squaletti, e' sceso in campo anche il nipote dell’allenatore, Jacopo (centrocampista), lo scorso anno negli Allievi Nazionali.

Non hanno preso parte alla gara gli indisponibili Berardocco, Martella e Sprocati e il neo difensore rossoblù Claiton che ha lavorato anche a parte.

Nel frattempo, il nuovo acquisto Bajza ha raggiunto i suoi nuovi compagni nel ritiro di Moccone e da oggi sarà a disposizione di mister Drago e del preparatore dei portieri Macri'.