Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Crotone: vittoria per 3 a 0 contro il Potenza

Crotone: vittoria per 3 a 0 contro il PotenzaTuttoB.com
© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com
giovedì 7 agosto 2014, 10:40Crotone
di Christian Pravatà
fonte www.fccrotone.it

Il sito ufficiale del Crotone riporta la cronaca del match amichevole vinto contro il Potenza:

"Buona prova del Crotone che ha battuto con il risultato di tre a zero il Potenza e si è aggiudicato il Memorial Filippo e Pietro Parrilla. A segno nel primo tempo, sotto una battente pioggia, Padovan. Nella ripresa ha raddoppiato Torregrossa e sigillo finale di De Giorgio. Durante l'intervallo della gara il titolare della struttura Domenico Parrilla, ha consegnato 2 targhe. Targa al Crotone consegnata all'ad Gianni Vrenna, e una targa al Potenza consegnata al direttore tecnico Chiaradia. La quinta amichevole stagionale ha confermato i miglioramenti della squadra rossoblù. Il risultato poteva essere anche più largo ma l'estremo difensore del Potenza, Terbeshe ha negato la gioia del gol agli squali in più di una circostanza. Mister Drago ha fatto ruotare tutti i giocatori a disposizione, indisponibili Suciu e Sprocati.

Da sottolineare, prima della gara amichevole, una bellissima iniziativa da parte della società pitagorica che rispecchia i veri valori del calcio, quello dello sport fatto per puro divertimento e per la voglia di stare insieme: il club dei fratelli Raffaele e Gianni Vrenna ha infatti invitato, per il tradizionale pranzo pre partita, il Potenza. E così le due squadre hanno pranzato insieme a tavola presso il ristorante dell’Hotel La Fattoria, e poco dopo tutti pronti a darsi sana battaglia in campo.

Gli squali scenderanno nuovamente in campo sabato 9 agosto alle ore 17 sempre a Moccone contro la Vibonese".