Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Crotone, tifosi in visita a Moccone

Crotone, tifosi in visita a MocconeTuttoB.com
© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com
martedì 7 agosto 2012, 21:30Crotone
di Attilio Malena
fonte fccrotone.it

Doppia seduta quest’oggi per gli uomini di mister Drago. Al mattino rossoblù impegnati nel lavoro di forza e nei percorsi di velocità.

Nel pomeriggio il menu è stato il seguente: esercitazioni situazionali e lavoro tattico.

Correia lavora a parte dall’inizio del ritiro, Terigi è alle prese con un risentimento al polpaccio. Continuano a seguire un programma di preparazione personalizzato Vinetot e Traore. Lavoro differenziato per De Giorgio. Non ha preso parte agli allenamenti l’attaccante Stefano Pettinari perché febbricitante.

Al termine della seduta pomeridiana gli squali hanno ricevuto una graditissima visita nel ritiro di Moccone, quella dei tifosi della Curva Sud. Stretta di mano con mister e squadra per i supporters rossoblù, che hanno dato il loro personale benvenuto ai nuovi calciatori pitagorici ed hanno voluto così dimostrare la loro vicinanza alla società dei fratelli Raffaele e Giovanni Vrenna.

Inoltre i tifosi della Sud hanno omaggiato Galardo e compagni con le sciarpe della Curva.

Per domani è in programma l’amichevole allo Stadio G.D’Ippolito di Lamezia Terme contro la Vigor, fischio d’inizio alle ore 19:30.